Quantcast

Cerro Maggiore, la Luna dà spettacolo con “Undermoon”

Appuntamento mercoledì 10 - Ingresso gratuito

AGGIORNAMENTO: La serata è stata rimandata a domani, mercoledì 10, a causa del maltempo previsto.


Tutti con il naso all'insù per ammirare lo spettacolo della Luna. Succede a Cerro Maggiore, dove il nuovo festival "Underskin" propone una nuova serata a metà tra la musica e la passione per l'astronomia. E' una occasione per ricordare i 50 anni dallo sbarco dell'uomo sul nostro satellite che avvenne proprio nel luglio del 1969.

[pubblicita] I giardinetti del Comune di piazza San Carlo ospiteranno martedì 9 luglio, dalle 21, "Undermoon". Si tratta di un appuntamento speciale organizzato dal Corpo musicale cittadino in collaborazione con il Comune di Cerro Maggiore e Antares Legnano per immergersi appieno nello spettacolo della Luna: il satellite terrestre verrà proiettato su grande schermo e i membri di Antares, associazione legnanese che raccoglie appassionati di astronomia, accompagneranno il pubblico in osservazioni delle stelle. L'atmosfera magica sarà completata dalla musica di Elephant in Siberia.

L'ingresso all'evento è gratuito. In caso di pioggia l'appuntamento sarà rimandato ad una data da destinarsi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore