Quantcast

Pero, tornano gli appuntamenti con “Piazze sotto il cielo”

Giovedì 4 luglio cinema per tutti con "Monster Family" e venerdì 5 risate con l'Accademia del Comico - Weekend di musica con The Burning tunes e l'Orchestra Romanet

Prosegue il programma d’intrattenimento estivo di "Piazze sotto il cielo" che animerà Pero fino al prossimo 21 luglio: per le prossime iniziative l'appuntamento è al Centro Greppi alle 21.30. 

Giovedì 4 luglio cinema per tutta la famiglia con "Monster Family". Cinema d’estate tornerà anche martedì 9 con la commedia "Perfetti sconosciuti", mentre giovedì 11 appuntamento dedicato ai più piccoli con "Spogebob fuori dall’acqua".

[pubblicita]Venerdì 5 luglio spazio a risate e divertimento con l’Accademia del Comico, gruppo di cabarettisti ormai presenza quasi fissa sul palco di Zelig, che porterà in scena "I soliti difetti": serata dedicata alla satira di costume frizzante, con personaggi e monologhi per descrivere un quotidiano saturo di macrodifetti e microvirtù, alla ricerca di una via d’uscita che sembra proprio essere la risata.

Sabato 6 luglio appuntamento con la musica anni '50 dei "The Burning tunes", che proporranno un viaggio indietro nel tempo dove, a far da padrone, sarà il meglio della musica rock’n’roll e rockabilly.

Domenica 7 luglio si ballerà invece con l’Orchestra Romanet. Una grintosa formazione musicale guidata da Marco Romanet che oltre ad essere un ottimo cantante è un virtuoso della fisarmonica.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore