Quantcast

San Giorgio, per le strade del paese torna la Tri pass e ‘na curseta

Ritrovo a partire dalle 19 e partenza della gara agonistica FIDAL alle 20.45 - Previste modifiche alla circolazione veicolare

Rush finale per "E…state correndo 2019", che questa settimana, con due tappe nel giro di tre giorni, arriverà a definire la classifica finale. Martedì 2 luglio l'appuntamento è a San Giorgio su Legnano con un grande classico della stagione calda sangiorgese: la Tri pass e 'na curseta, "sorella minore" del più blasonato Campaccio, che va in scena lungo le strade sangiorgesi ormai dagli anni '70, anche se con qualche anno di stop nel mezzo.

[pubblicita]Ritrovo a partire dalle 19 al centro sportivo comunale Alberti di via del Campaccio, mentre la partenza della gara agonistica FIDAL è fissata per le 20.45, con attivo previsto intorno alle 22. Pochi minuti più tardi, poi, via anche alla gara ludico-motoria FIASP. Nessuna novità, invece, per il tracciato, che sarà ancora una volta quello già visto nella scorsa edizione, per un percorso totale di poco meno di 6 chilometri. 

Per permettere lo svolgimento della gara, è stata prevista la sospensione temporanea – limitatamente alle fasi di passaggio dei partecipanti alla manifestazione – della circolazione veicolare in via del Campaccio, via Moro, via Istria, via Monte Grappa, via Cadorna, via Garibaldi, piazza Mazzini, via Gerli, via al Donatore, via XXV Aprile, via Dante, via Verdi, via Puccini, via Mella, via Restelli, via degli Astronauti, via Trieste, via Udine, via Don Sturzo e via Mella (nel tratto compreso tra la via Podgora del Comune di Legnano e la via Puccini).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore