Quantcast

Il Rugby Sound parte con Nitro e Bloody Beetroots

Venerdì 28, il via ufficiale alla manifestazione, arrivata alla sua 20esima edizione

E sono venti. Il Rugby Sound Festival è arrivato al traguardo del quinto di secolo. L'edizione 2019 di uno degli appuntamenti musicali più attesi di tutta la zona è partita questa sera, venerdì 28. All'isola del Castello di Legnano sono arrivate circa 3mila persone. Non ci sono ancora, però, numeri ufficiali, che verranno comunicati solamente domani.

Galleria fotografica

Nitro + Bloody Beetroots @ Rugby Sound Festival - Legnano - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 45

[pubblicita] Il Rugby Sound 2019 ha rotto il ghiaccio al ritmo di rap ed elettronica. Sul palco, con un totale di quasi sette ore di musica non stop, si sono alternati Nitro Wilson, il dj set dei Bloody Beetroots e Destroy The Disco.

L'area verde dietro il Castello si è trasformata in una discoteca a cielo aperto: il pubblico ha ballato e cantato incurante del caldo di questi giorni. Complici le hit lanciate dal palco come "Danger" di Nitro e il remake di "Bodies" dei Drowning Pool in puro stile Bloody Beetroots. E la magia già si preannuncia pronta a ripetersi: domani sarà la volta dei Subsonica.

Galleria fotografica a cura di Massimiliano Malabarba

Video di Davide Santoro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nitro + Bloody Beetroots @ Rugby Sound Festival - Legnano - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore