Quantcast

Parco del Roccolo in festa: c’è anche un labirinto di mais

La Festa è in programma domenica 30 all'azienda agricola Borsani di Ravello di Parabiago

Il Parco del Roccolo festeggia 25 anni. Era il 1994 quando Regione Lombardia riconosceva il parco che oggi si estende per 1595 ettari (circa 16 km quadrati) a cavallo tra i comuni di Arluno, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Nerviano e Parabiago. Per celebrare questo primo quarto di secolo, il Parco organizza una giornata di festa aperta a tutti, con tante attività, domenica 30.

[pubblicita] Il luogo prescelto è l'azienda agricola Borsani di via Piemonte a Ravello di Parabiago. Proprio qui, per tutta la giornata, si potrà scoprire in prima persona il parco e il suo mondo, con momenti adatti ai bambini, laboratori, dimostrazioni, incontri ed escursioni. Una grande novità? Il labirinto in mezzo al mais. L'ingresso è libero.

Di seguito il programma integrale della Festa.


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore