Quantcast

Parabiago, il Trofeo Antonietto Rancilio torna a animare la città

Lo spettacolo del ciclismo dà appuntamento quindi in piazza Maggiolini oggi (giovedì 20) e domani (venerdì 21)

Due serate di sport a Parabiago. Torna il Trofeo Antonietto Rancilio, giunto ormai alla 36esima edizione, organizzato dal GS Rancilio. Lo spettacolo del ciclismo dà appuntamento quindi in piazza Maggiolini oggi (giovedì 20) e domani (venerdì 21).

[pubblicita] Per le gare Elite/Under23 il via alla gara sarà dato oggi alle 19:30 in piazza Maggiolini, dove gli atleti, dopo un circuito da 4,1 km da ripetere 27 volte, sono attesi intorno alle 22. La categoria "ladies", invece, partirà sempre da piazza Maggiolini domani alle 19:30. Il percorso da 4,1 km verrà ripetuto 22 volte. Arrivo previsto per le 22.

Il parterre di iscritti, come fa sapere il gruppo sportivo Rancilio di Parabiago, è di rilievo: «nemmeno la contemporaneità del Giro d’Italia Under e gli European Games, hanno sottratto l’attenzione dei migliori velocisti in circolazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore