Quantcast

Musica e acrobazie per la prossima serata di negozi aperti a Lainate

Alberto Limatore sarà l'ospite speciale di "Vivi Lainate sotto le stelle"

Spettacolo in centro a Lainate mercoledì 26 giugno. Alberto Limatore sarà l'ospite speciale di "Vivi Lainate sotto le stelle", una serata piena di musica, animazioni per i bambini e negozi aperti dalle 19.30 alle 23.30, nella piazza Vittorio Emanuele II.

[pubblicita]Alberto Limantore è stato campione italiano per quattordici volte e vincitore di una coppa del mondo di bike trial, è entrato otto volte nel Guinnes World Records e sarà lui a proporre un'emozionante animazione al pubblico presente. Oltre a Limantore ci sarà anche in via San Francesco un angolo musicale con il duo Oro puro, in via Re Umberto sarà possibile visitare un’esposizione di auto d’epoca, in via Madonna 20 TWENTY Musica amarcord. Presenti anche giostre per i più piccoli con macchinine a pedali.  

«Abbiamo scelto di animare il centro di Lainate in modo nuovo – ha spiegato Rosanna Vitale neo presidente dell’associazione commercianti di LainateDopo l’inaugurazione del Pump Track ci siamo resi conto che a Lainate la passione per la bicicletta è sempre più contagiosa, tra giovani e meno giovani. Proprio per questo abbiamo deciso di proporre uno spettacolo un po’ speciale che possa conquistare il pubblico non solo della nostra città ma anche dei paesi limitrofi. E pensiamo che Alberto, con il suo medagliere di tutto rispetto sia la persona giusta. Non resta che invitare tutti a fare un salto in centro, se in bici ancora meglio! Dopo la sua performance il nostro biker si sposterà per le vie della città … a sorpresa. Non mancate!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore