Quantcast

Si corre a Cantalupo: torna la Fem 4 pass a pe

La corsa non competitiva torna anche quest'anno, per la sua 21esima edizione, la decima memorial G.Battista Venturini

Fine giugno, a Cantalupo, fa rima con "Fem 4 pass a pe". La corsa non competitiva torna anche quest'anno, per la sua 21esima edizione, la decima memorial G.Battista Venturini. La data prescelta è quella di domenica 23, con partenza alle 9 da piazza San Bartolomeo. Il ritrovo per la corsa è fissato alle 8.

[pubblicita]Due i percorsi che i corridori possono decidere di affrontare: uno da 4 e uno da 10 km. La quota di partecipazione è pari a 6 euro con riconoscimento e a 3, senza. Per i primi 1200 iscritti ci sarà una maglietta tecnica della manifestazione in omaggio. Le iscrizioni possono essere effettuate per telefono chiamando il 349 77 98 131 o il 339 27 63 680, recandosi al centro anziani di Catalupo o fino a 15 minuti prima della partenza al gazebo che sarà presente in piazza.

Iscrivendosi alla corsa, poi, si sosterrà l'Etiopia e in particolare Gassa Chare, a 500 km da Addis Abeba, nel sud del Paese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore