Quantcast

Weekend pieno di musica al circolo Galileo Vercesi di Canegrate

Due eventi nel fine settimana animeranno il circolo di via Mameli 2

Weekend pieno di musica al circolo Galileo Vercesi di Canegrate in via Mameli 2. Gli appuntamenti sono una rassegna di musica in versione acustica e una serata dedicata ai suoni e ai sapori del Sud.

[pubblicita]Venerdì 21 giugno dalle 21:30 ci sarà la prima rassegna di musica in versione acustica intitolata "Unplugged", con una vasta playlist di musica degli anni '50, e anche gli scatenati " Atomic Spicy Candies" che attingeranno dai classici del Rock'n'Roll fino ai più moderni brani Rockabilly.

Invece sabato 22 giugno la serata inizierà alle 19:30. Verranno cantate le canzoni d'autore del Sud (Daniele, Bennato, Carosone, Battiato, Consoli, Modugno, DiBari, Arbore etc.) eseguite dal "gruppo improvvisato" insieme ad un "Karaoke cartaceo". Il tutto sarà poi accompagnato da un tagliere di sapori meridionali. . L'ingresso è libero per entrame le serate, ma è preferibile prenotare al numero 0331 113 0431, però non il lunedì dalle 13 alle 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore