Quantcast

“Seconda stella a destra”, successo a Legnanello

 Ha debuttato il nono spettacolo della Compagnia Teatrale La Fabbrica Del Cioccolato

Domenica 16 giugno, nella splendida cornice di piazza Santo Redentore a Legnano, ha debuttato il nono spettacolo della Compagnia Teatrale La Fabbrica Del Cioccolato. Titolo del nuovo musical proposto dalla compagnia legnanese è "Seconda Stella a Destra", liberamente tratto dal famoso romanzo Peter e Wendy di J.M. Barrie e accompagnato dalle musiche di Edoardo Bennato, suonate dal vivo.

Galleria fotografica

"Seconda stella a destra", successo a Legnanello - a cura di Vito Leotta 4 di 13

[pubblicita]       Successo di pubblico, che per un paio d'ore è potuto tornare a sognare, riscoprendo l'importanza di mantenere felice il bambino che vive in ognuno di noi.

Toccante è stato poi il momento del ricordo di don Giuseppe Prina e di Alberto Destrieri, la Pinetta de I Legnanesi.

La Compagnia desidera ringraziare la parrocchia di Legnarello per l'ospitalità e tutto il pubblico intervenuto in piazza.

Foto a cura di Vito Leotta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Seconda stella a destra", successo a Legnanello - a cura di Vito Leotta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore