Quantcast

Luca Rossato presenta al Welcome Hotel “Black Note 2.1”

Black Note 2.0 è l'evoluzione "artistica" del progetto Black Note che vede i grandi protagonisti della musica jazz fotografati nel loro più intimo dialogo con la musica

Black Note 2.0 è l'evoluzione "artistica" del progetto Black Note che vede i grandi protagonisti della musica jazz fotografati nel loro più intimo dialogo con la musica: il nero profondo, avvolgente, quasi materico sembra abbracciare i musicisti e astrarli dal contesto del club, proiettandoli in una dimensione parallela in cui esistono solo la magia della musica e il suo interprete.

[pubblicita]      "Un rapporto privatissimo tra musicista e musica – spiega Luca Rossato, protagonista della serata al Welcome Hotel di Legnano- , che ho voluto cogliere e fissare, per sempre, in uno scatto, Black Note 2.0 sono foto MULTITRACCIA, come multitraccia sono le basi musicali, e in queste immagini ho voluto immortalare le voci e la musica….concetti di per se infotografabili".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore