Quantcast

Parabiago, concerto d’estate con il Corpo Musicale San Lorenzo

L'appuntamento è per sabato 22 giugno alle 21 nella piazzetta interna all’Oratorio di San Lorenzo

Anche quest’anno il Corpo Musicale San Lorenzo è pronto per intrattenere il pubblico in una serata all’insegna della buona musica nel tradizionale concerto d’estate.

Dopo il festival della scorsa estate "Una canzone per te" dedicato alla musica italiana ed internazionale, il Corpo Musicale ha deciso di mantenere lo stesso format ma con un repertorio nuovo, inserendo medley rock e melodici degli anni ’60 e ’70 e i più grandi successi dei grandi cantanti della musica leggera italiana e internazionale degli anni ’90. Alla musica del Corpo musicale, sotto la direzione del Maestro Giovanni Savastio, si aggiungono voci e coro dal vivo.

L'appuntamento è per sabato 22 giugno alle 21 nella piazzetta interna all’Oratorio di San Lorenzo. In caso di pioggia il concerto si svolgerà all’interno della nuova sala polifunzionale dell’Oratorio di San Lorenzo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore