Quantcast

A Parabiago torna la Festa dell’Unità, tra dibattiti e musica

La quattro giorni di eventi partirà domani, giovedì 13, e andrà avanti fino a domenica 16

[pubblicita]A Parabiago è tempo della Festa dell'Unità. Come ogni anno il Partito Democratico parabiaghese organizza un momento di musica, dibattito e riflessioni. La quattro giorni di eventi partirà domani, giovedì 13, e andrà avanti fino a domenica 16. Sede degli incontri sarà il campo Venegoni – Marazzini di via Carso.

Domani si parte con un'analisi del percorso di governo gialloverde e del lavoro del PD in Italia e in Europa. A parlarne sarà presente il senatore Franco Mirabelli. Alle 21:30, poi, via alla musica con
l'Alberto Colombo trio. Venerdì 14, invece, sarà la volta di un aperitivo in poesia con i Giovani Democratici, a cui sguirà il concerto della Band of Men. Sabato 15 a parlare saranno i consiglieri comunali del PD Giorgio Colombo e Laura Schirru, che faranno il punto sulla situazione dell'amministrazione parabiaghese, al voto nel 2020. Sul palco saliranno gli Uxmal, cover band di Bruce Springsteen. Domenica 16, fin dalle 10.30 ci si potrà confrontare con sindaci neoeletti del PD e con Vinicio Peluffo, segretario regionale PD. Il pranzo avrà un menù a sorpresa. Durante tutte le giornate si potrà usufruire del servizio ristoro.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore