Quantcast

Rho, ripartono le serate di negozi aperti il giovedì sera

Si riparte domani, giovedì 13 - Domani anche spettacolo in piazza della compagnia "La Sbrindola"

Tornano i giovedì sera dello shopping a Rho. Da domani, giovedì 13, e fino al 25 luglio i negozi del centro cittadino saranno aperti anche in orario serale. I rhodensi potranno così tornare a vivere uno degli appuntamenti più tipici dell'estate.

E lo conferma anche l'assessore al commercio Andrea Orlandi: «I giovedì sera di shopping sono ormai un appuntamento fisso dell’estate rhodense, che vede il coinvolgimento dei commercianti nell’ottica di far vivere il centro nelle serate estive, che diventano una piacevole occasione per incontrarsi e fare acquisti».

La prima serata dei giovedì sera di shopping, poi, coincide con l'inaugurazione del festival Circonferenze. Alle 21:30 di domani piazza San Vittore si accenderà con uno spettacolo "delirante di circo contemporaneo, giocoleria e musica" della compagnia "La Sbrindola". Ma questo non sarà l'unico appuntamento culturale dei giovedì sera. Sul palco estivo in piazza andranno in scena Le Notti Rosa con Donne Incanto: il 20 giugno The JazzLag Hot Swing Orchestra – concerto, il 27 giugno Dirotta su Cuba – Live Tour e  il 4 luglio La Festa Rosa: Noche Cubana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore