Quantcast

Mercoledì dello shopping con motoshow e musica in via Corridoni

Già avviati in sordina la scorsa settimana, i mercoledì dello shopping sotto le stelle entreranno a pieno regime, con numerose saracinesche alzata, questa sera, mercoledì 12 giugno. 

Già avviati in sordina la scorsa settimana, i mercoledì dello shopping sotto le stelle entreranno a pieno regime, con numerose saracinesche alzata, questa sera, mercoledì 12 giugno. 

Oltre allo shopping sarà possibile partecipare all'evento "Moto one night street" in programma per mercoledì 12 giugno in via Corridoni. A organizzare la festa è il bar "Maramao" che per il quinto annoil Motoclub di Legnano che allestirà uno stand con moto d'esposizione. Per l'occasione suonerà la band Day Off. La serata ha anche uno scopo benefico a favore della PAL.

[pubblicita]Tra le proposte dei commercianti, poi, ci saranno gli appuntamenti dedicati ai bambini, tra i quali potrebbero far capolino anche una "Notte Bianca" dedicata ai più piccoli, o addirittura un intera giornata tutta pensata per i legnanesi junior.

Il pezzo forte dell'estate legnanese, come lo scorso anno, sarà la "Notte Bianca", già in programma per il 12 luglio: sarà ancora la danza il tema che farà da fil rouge alla serata.

Legnano accoglierà poi il mese di settembre con la seconda edizione della festa dell'Oltresempione di domenica 1, e il weekend dopo in città tornerà protagonista anche lo "Sbaracco", in una due giorni di shopping sfrenato per le vie del centro durante la quale i commercianti aderenti esporranno all'esterno del proprio locale le super occasioni di fine stagione, con sconti che faranno gola ai legnanesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore