Quantcast

Donne In•Canto fa tappa a San Giorgio con “La Malaleche acoustic trio”

Il concerto è in programma per domenica 16 giugno alle 21 in piazza Mazzini

Domenica 16 giugno alle 21 il Donne In•Canto fa tappa a San Giorgio su Legnano, in Piazza Mazzini con "La Malaleche acoustic trio".

La Malaleche, ovvero Valentina, Giuseppe e Flavio, nasce a metà del 2015 dall’unione di tre musicisti di diverse provenienze musicali. La volontà è da subito quella di creare una sonorità creola, che incontri e reinterpreti insieme generi dal folk al reggae, passando per la rumba e il rock 'n' roll. Una patchanka di suoni con un set di strumenti acustici, che canta canzoni di lotta per l’amore e di amore per la lotta, grazie a una voce dolce e potente allo stesso tempo, un sassofono graffiante, chitarra e percussioni che incalzano e definiscono il ritmo trascinante dei brani. 

[pubblicita]Anche per il 2019 "Donne In•canto" ha messo in campo una campagna benefica di raccolta fondi confermando il sostegno all'associazione "SalvabebèSalvamamme" e nello specifico al progetto "La valigia disalvataggio". L’ingresso alle serate sarà per questo motivo ad "offerta libera consigliata": la prenotazione del posto a sedere sarà garantita agli utenti che, condividendo la campagna di solidarietà, prenderanno l’impegno di contribuire alla raccolta stessa con una libera donazione pari o superiore a quella consigliata pari a 3 euro. La somma raccolta, tolti i costi di espletamento delle pratiche Siae, sarà rendicontata in totale trasparenza e interamente devoluta al progetto.

La prenotazione/impegno di donazione all’evento in programma è effettuabile solo rivolgendosi alla biblioteca oppure tramite l'apposita pagina web.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore