Quantcast

Skorpion Club: evento benefico per la Fondazione Poliambulanza

Sabato 22 giugno, in collaborazione con gli amici del G.S. Lapiada Asd.

IL 22 GIUGNO dalle ore 9.30 presso lo Skorpion Club di Castellanza, in via Asti 5, si terrà un evento benefico in favore della Fondazione Poliambulanza (BS) in collaborazione con gli amici del G.S. Lapiada Asd.

L’evento “Fitness per un sorriso” prevede un programma ricco di sport e divertimento in cui si susseguiranno lezioni di Indoor Cycling, Body Pump, Zumba e Grit,  con un buffet finale per concludere tutti insieme la giornata. Musica, divertimento, sport per una giornata all’insegno del charity. Special Guest Roberto Manelli, Trainer Nazionale Les Mills

L’intero incasso della giornata contribuirà all’acquisto di una SENSORY ROOM NIRVANA, una realtà immersiva per il recupero neuro-psico-motorio e senso-motorio nei pazienti oncologici, da donare all’Unità Operativa Riabilitazione Specialistica Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero di Brescia, diretto dalla Dott.ssa Chiara Mulè.

Grazie ai diversi ambiti di applicazione, il sistema Nirvana potrà offrire un supporto anche a pazienti affetti da altre patologie, come deficit agli arti inferiori e/o superiori conseguenti a lesioni cerebrali (post ictus, traumi cranici, neoplasie cerebrali), paralisi cerebrale e malattie neurologiche a decorso cronico e progressivo (Sclerosi Multipla, Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore