Quantcast

“We will rock you” il concerto d’estate a Castellanza

A rievocare il mito Freddy Mercury sarà il Corpo musicale Santa Cecilia di Castellanza - Appuntamento a sabato 15 giugno

Un omaggio a Freddie Mercury e ad altri grandi artisti che come lui hanno illuminato la storia della musica contemporanea. È  il fil rouge che accompagna l’edizione 2019 del concerto d’estate del Corpo musicale Santa Cecilia di Castellanza, intitolato non a caso “We will rock you”, come uno dei più grandi successi dei Queen.

L’appuntamento è per sabato 15 giugno alle 21 nel cortile del palazzo comunale castellanzese. La banda, come sempre diretta dal maestro Daniele Balleello, proporrà brani di Elton John, dei Pink Floyd, di Carlos Santana, di Tom Jones e ovviamente dei Queen. «Siamo partiti dall’omaggio al leader dei Queen e abbiamo poi ampliato il programma fino a rendere il concerto una sorta di “Freddie Mercury and Friends” – sottolinea Balleello – Abbiamo scelto artisti che con il loro straordinario talento hanno fatto da catalizzatori, ispirando tante altre persone. Astri in grado di irraggiare chi hanno avuto e hanno intorno».

In caso di maltempo l’evento, a ingresso libero, si terrà al teatro di via Dante.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore