Quantcast

Presentazione del libro di poesie “Il Tempo non ha rughe”

 L'evento con la potessa Annitta Di Mineo alla Bottega Artigiana

Davanti ad un folto pubblico silenzioso e attento, in una cornice dove l’arte vive, Bottega Artigiana, è avvenuta la presentazione del libro di poesie “Il Tempo non ha rughe” di Annitta Di Mineo.

Dopo aver dato il benvenuto ai presenti in sala, Loredana Merlo titolare di C.A.SA Edizioni e Maria Grazia Scianna ricordano che l’evento rientra in Busto Estate. Prende la parola al poeta Alberto Mori che introduce la   poetessa. Nel delineare la poetica dell’autrice sottolinea lo svelamento del senso di fare poesia, una poesia nitida, sovente epigrammatica con parole incise ed icastiche. La realtà del nostro essere permane ineffabile davanti sia alla vita che alla morte, così questi versi si legano al loro destino per completarne il dono.     

A seguire il reading di Rossana Malnati accompagnata da Loriano Blasutta, sulla scelta di alcune liriche delle tre sezioni: Tempo, Dolore, Infinità.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore