Quantcast

A Parabiago va in scena “Lezioni d’amore”

L'appuntamento è alle 21 di giovedì 13 giugno al Teatro Oratorio San Lorenzo di Parabiago

Teatro per tutti e con tutti. Va in scena "Lezioni d'amore – Amari amori e altre gioie per tutti" della compagnia Fiore Teatro che coinvolge persone con disabilità, educatori, cittadini e volontari che gravitano attorno al CSE Fiorellone di Legnano. L'appuntamento è alle 21 di giovedì 13 giugno al Teatro Oratorio San Lorenzo di Parabiago.

[pubblicita]L'evento è frutto di un «laboratorio di teatro integrato, un luogo di relazioni ed emozioni, aperto a tutti coloro che hanno deciso di sperimentarsi: persone disabili, educatori, attori o aspiranti tali – spiegano gli organizzatori -. Il laboratorio di teatro integrato accoglie al suo interno fragilità e diversità con lo scopo non solo di integrarle tra loro in un percorso artistico, ma con l’obiettivo ultimo di includerle nella comunità, a partire dalla sperimentazione teatrale del mostrarsi, esporsi e mettersi in gioco».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore