Quantcast

A Cerro Maggiore è quasi Palio con “Contrade in festa”

La festa si terrà domenica 9 giugno a Cerro Maggiore - Evento in ricordo di Angelo Mario Sciuccati

A Cerro Maggiore è quasi Palio. Il 2019 vedrà ripartire una delle tradizioni del paese, grazie alla volontà di un gruppo di cittadini che ha lavorato tanto in questi mesi per far rivivere al paese le emozioni dei giochi delle contrade. E la manifestazione, "Contrade in festa", sarà dedicata a una persona che con loro ha collaborato ma non ha potuto vedere il giorno dell'evento: il gran maestro storico Angelo Mario Sciuccati.

[pubblicita] La data, già annunciata nei mesi scorsi, è quella di domenica 9 giugno. Il parco delle collinette ospiterà dalle 14 giochi, sport, sfide, musica e balli, oltre a ristoro, per passare un pomeriggio e una serata di divertimento.

La manifestazione è organizzata dal Comitato palio delle contrade di Cerro Maggiore con l'aiuto di cittadini, commercinati cerresi e circolo cooperativo Cesare Battisti e gode del patrocinio e della collaborazione del Comune di Cerro Maggiore.


Di seguito il programma della manifestazione nel dettaglio.

14.15 apertura della festa con banda
14.30 inizio giochi
14.30-21.30 bubble football-Basket-Freccette- Truccabimbi
15.00 Barattoli- corsa con i sacchi
15.30 tiro alla fune alternati ogni trenta minuti
16.30-17.00 baby dance
17.00-19.00 country
18.00 gioco salumi
19.00 apertura cena e inizio live music
23.00 fine festa


 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore