Quantcast

Canegrate, un giugno ricco di musica al circolo Vercesi

Il mese di giugno sarà scandidato da musica acustica, dj set e degustazione musicale

[pubblicita] Al circolo Vercesi di Canegrate giugno sarà dedicato alla musica. Ogni venerdi si svolgerà la rassegna Unplugged, con musica in versione acustica dagli anni ’60 agli anni '90, mentre ogni sabato, eccetto sabato 22, una postazione di dj set animerà le ore serali con una musica a 360 gradi.

Sabato 22 andrà in scena un appuntamento ormai consolidato: la degustazione musicale. Questa volta note e sapori saranno quelli dell'Italia del Sud con le canzoni di Daniele, Battiato, Modugno, Bennato, Carosone e cibi della ricca tradizione del Mezzogiorno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore