Quantcast

Nerviano, torna la Cur cui ran con la decima edizione

La corsa podistica organizzata dall'omonima associazione torna anche quest'anno a Villanova. La data è quella tradizionale: il 2 giugno

[pubblicita] La Cur cui ran fa cifra tonda e spegne dieci candeline. La corsa podistica organizzata dall'omonima associazione torna anche quest'anno a Villanova con due percorsi da 7,3 e 12 km e anche una mini gara per i bambini da un km. La data è quella tradizionale: il 2 giugno.

Alle 9 di domenica, da via Tonale, partiranno i podisti, che tutti gli anni partecipano numerosi alla manifestazione. Le iscrizioni sono possibili fino a dieci minuti prima della partenza, sia per gli adulti (costo 6 euro) che i bambini (gratuita). E non mancherà l'intrattenimento con la rana mascotte, il truccabimbi e i gonfiabili. Saranno premiati i primi cinque gruppi più numerosi, i primi tre uomini e le prime tre donne.

La Cur cui ran è patrocinata da Regione Lombardia e dal Comune di Nerviano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore