Quantcast

All’Istituto Tirinnanzi il concerto “Insieme per cantare la nostra storia”

All’Istituto Tirinnanzi il secondo concerto "Insieme per cantare la nostra storia" a sostegno delle iniziative in Kenya dedicate alla maestra scomparsa nel 2018

L’Istituto Tirinnanzi organizza lunedì 3 giugno alle 21 in auditorium "Insieme per cantare la nostra storia", il secondo concerto dei cori, ormai più che ventennali, con la partecipazione straordinaria di ex coristi e … non solo.

[pubblicita]Il concerto, ad ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili, sarà l’occasione per diffondere e informare sul progetto "Tiziana Rossini", che le scuole Tirinnanzi, lungo tutto quest’anno scolastico, hanno curato con passione, raccogliendo l’eredità della carissima maestra venuta a mancare lo scorso anno.

Il progetto, attuato in partnership con la Fondazione AVSI, ha prodotto le prime realizzazioni a beneficio della scuola Card. Otunga di Nairobi, Kenya, già ai primi di ottobre. Il legame dell’Istituto Tirinnanzi con il Kenya perdura da molti anni, sempre rinnovato da contatti frequenti, grazie alla modalità di coinvolgimento che Fondazione AVSI realizza con partners e donors.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore