Quantcast

Omar Pedrini porta sul palco del Rugby Sound “Viaggio senza vento”

L'ex leader dei Timoria sarà ospite all'Isola del Castello martedì 2 luglio, in una serata ad ingresso gratuito 

Omar Pedrini porta sul palco del Rugby Sound Festival "Viaggio senza vento", lo storico album dei Timoria: sarà proprio l'ex leader della band l'ospite di martedì 2 luglio della manfestazione musicale all'Isola del Castello.

[pubblicita]In una serata ad ingresso gratuito, Pedrini porterà a Legnano brani "cult" del concept album del 1993 come "Senza vento", "Sangue impazzito", "Piove" e tanti altri. Una decisione, quella di riportare l'album in tour che l'ex leader dei Timoria ha preso «pur pieno di incognite, perché lo merita quel lavoro e lo meritano i fan dello zoccolo duro, le nuove generazioni, gli amici di Omar, quelli che "Rivolevamo i Timoria", quelli che mi hanno scoperto da solista e non hanno mai conosciuto i Timoria – è il pensiero di Omar Pedrini riportato dagli organizzatori del Rugby Sound sulle pagine social della dieci giorni musicale –: il guerriero è vivo ed è tornato. Lo farò solo per alcuni mesi. Ma è il momento di fare i conti con quel passato e sono pronto! Mi sono rimesso con gioia a "fare il chitarrista", in sala prove con i ragazzi della band. Mi sto cimentando con quel capolavoro di album».

Nuovo tassello, quindi, tra gli headliner della 20° edizione del Rugby Sound, che ha già al suo attivo Max GazzèJ-AxSkunk AnansieSubsonica e Salmo e Gazzelle. Per la prima volta, inoltre, protagonista dell'evento non sarà solo la musica ma anche il cibo con la street food parade, che porterà a Legnano da tutta Italia la carovana del cibo di strada.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore