Quantcast

Street Food Parade: tutto pronto a Canegrate

Oltre alle golosità dei food truck, ci sarà spazio anche per chiringuiti, area bimbi e giochi gonfiabili, spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni

Il conto alla rovescia ormai è al termine: da domani, venerdì 24, a Canegrate torna lo street food. L'evento era in programma per lo scorso fine settimana, ma il maltempo ha avuto la meglio. La Street Food Parade si terrà quindi venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio ai giardini della contrada Baggina, in via Garibaldi 114.

[pubblicita] I camioncini partecipanti presenteranno i migliori piatti della tradizione culinaria Italiana e internazionale, dall’hamburger gourmet di fassona, arrosticini abruzzesi, il panino col polpo, fritture miste di mare, friselle pugliesi, la picanha brasiliana, dolci e molto altro ancora. Oltre alle golosità dei food truck, ci sarà spazio anche per chiringuiti, cocktail e birre, area bimbi e giochi gonfiabili, spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni e show cooking e attività ricreative pomeridiane, per una tre giorni intensa.

La seconda edizione della Street Food, organizzata dalla Contrada Baggina in collaborazione con l'associazione culturale Le Officine e il Comune, sarà a ingresso gratuito. Le porte si apriranno alle 17 di venerdì con chiusura a mezzanotte, mentre il sabato e la domenica l'area sarà accessibile dalle 11 alle 24.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore