Quantcast

Partita Nazionale TV Goal, sorrisi e Solidarietà

Venerdì 31 maggio 2019 con lo spettacolo animato dalla sfilata delle Associazioni Sportive Rhodensi 

Si è svolta mercoledì 15 maggio alla scuola Scuola Secondaria di I grado "Fabrizio De Andrè" (Via Salvatore di Giacomo, 8 Rho) la conferenza stampa di presentazione di “Goal, sorrisi e Solidarietà – la partita della Speranza” partita di beneficenza tra la NAZIONALE CALCIO TV e la squadra composta da imprenditori ed esponenti del territorio Rhodense, riunitasi sotto il nome di Amici GDI, e che si svolgerà Venerdì 31 maggio 2019. 

Un momento di incontro per lo sport in quello che vorrebbe essere un Galà dello Sport Rhodense e dello spirito di solidarietà. Il ricavato, infatti, sarà devoluto al progetto “pozzi della speranza” per la costruzione di un pozzo per l’acqua e per garantire migliori condizioni igienico-sanitarie nella Regione di Kabala in Sierra Leone. La realtà beneficiaria sarà l’Associazione Fonte di Speranza onlus. (https://www.fontedisperanza.org/goal-sorrisi-solidarieta/).

L’evento è patrocinato dal Comune di Rho e reso possibile grazie all’aiuto e collaborazione di FCD Rhodense, LW group, GDI gruppo d’impresa.

Saranno presenti: Vittorio Fagioli, Direttore Generale e Mister Nazionale Calcio TV e Gianluca Impastato talentuoso giocatore della Nazionale nonché acclamato comito di trasmissioni quali Colorado caffè e Paperissima sprint. Per il Comune sarà presente la dott.a Valentina Giro Assessora Cultura e eventi Scuola e istruzione Politiche giovanili Comunicazione L’Associazione Fonte di Speranza sarà rappresentata dal suo Presidente Diego Sportiello che illustrerà il progetto di costruzione dei pozzi in Sierra Leone portato avanti da ormai più di un decennio.

VENDITA BIGLIETTI-  I biglietti saranno in vendita presso le casse della FCD Rhodense il giorno stesso dell’evento e online sul sito di Fonte di Speranza https://www.fontedisperanza.org/goal-sorrisi-solidarieta/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore