Quantcast

Giornate europee dei Mulini: aperto anche il Mulino Star Qua

Il Mulino di Nerviano apre le porte sabato 18 e domenica 19

[pubblicita] Tornano le Giornate Europee dei Mulini. In Italia l'appuntamento è organizzato dall'associazione italiana Amici dei Mulini. Per l'ottavo anno la manifestazione fa tappa nella Penisola. E anche Nerviano farà parte degli eventi.

Il Mulino Star Qua di Nerviano, sul Sempione, in località Mulino Starquà, in qualità di socio AIAMS, sarà aperto al pubblico con visite guidate gratuite nella giornata di sabato 18 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, e domenica 19 dalle 10 alle 12.

Al mulino sarà aperto il punto vedita di prodotti agricoli, in particolare di risi prodotti nell’azienda agricola di proprietà situata a Gattinara, nel’alto vercellese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore