Quantcast

Canegrate, la Roccolo Run slitta a settembre

La manifestazione è stata fissata nuovamente per domenica 15 settembre

La Roccolo Run torna a settembre. Rimandata per maltempo, la corsa organizzata dalla PAR Canegrate con il patrocinio del Comune e il supporto della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate non mancherà l'appuntamento con la sua edizione 2019: la manifestazione è stata fissata nuovamente per domenica 15 settembre.

[pubblicita] «La pioggia battente e soprattutto le forti raffiche di vento hanno spazzato via la possibilità di far partire la Roccolo Run #5 alla data prestabilita. Nonostante il grande impegno e gli sforzi profusi per organizzare al meglio questa giornata si è deciso di preservare l’incolumità dei partecipanti – spiegano dalla società di atletica -. Tanta anche la delusione e lo sconforto perché le condizioni atmosferiche hanno danneggiato parte dell’attrezzatura che era stata preparata per l’occasione ma l’Atletica PAR non può fermarsi, il sogno di vedere quanta più gente possibile correre e camminare nel meraviglioso Parco del Roccolo va realizzato. Non è stato semplice trovare una data per via degli impegni già in calendario sia degli organizzatori che nel Centro Sportivo ma, grazie anche al Calcio Canegrate per la diponibilità, si è potuto optare per la soluzione preferita».

Sarà sempre possibile iscriversi on-line al costo di 7 euro fino a venerdì 13 settembre, mentre il giorno della gara il costo sarà di 10 euro. Le iscrizioni potranno essere anche fatte, dal 3 giugno al 13 settembre al costo di 7 euro, presso alcune attività commerciali di Canegrate che verranno comunicate a breve. Chi era già iscritto all'edizione di maggio, invece, avrà due opzioni: mantenere valida l'iscrizione anche per il 15 settembre con il pacco gara che verrà consegnato il giorno della gara o comunicazione di recesso entro il 31 maggio con specificate le modalità con cui ricevere il rimborso (una volta superata questa data non sarà più possibile richiedere il rimborso).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore