Quantcast

Rinviata la Street Food Parade di Canegrate sarà “fish food edition”

Spazio a piatti di pesce della tradizione e sapori del mare - Appuntamento rimandato

AGGIORNAMENTO – A causa delle previsioni meteo avverse la manifestazione è stata rimandata al weekend di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio.


La Street Food Parade di Canegrate, quest'anno, ha una sorpresa: sarà una fish food edition. E quindi spazio a piatti di pesce della tradizione e sapori del mare. E' questa la novità dell'edizione 2019 della manifestazione che si terrà il prossimo fine settimana, da venerdì 17 a domenica 19, ai giardini della Baggina.

[pubblicita] La seconda edizione della Street Food, organizzata dalla Contrada Baggina in collaborazione con l'associazione culturale Le Officine e il Comune, sarà a ingresso gratuito. Oltre alle golosità dei food truck, ci sarà spazio anche per chiringuiti, cocktail e birre, area bimbi e giochi gonfiabili, spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni e show cooking, sfide culinarie e attività ricreative pomeridiane.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore