Quantcast

StreetBall 2019: la B.Crew diventa la FISB Dance Crew

Il noto gruppo di ballo curerà l’intrattenimento nelle tappe del FISB Italian Tour e durante la finale di Riccione.

La B.Crew di Legnano diventa la FISB Dance Crew. Il noto gruppo di ballo curerà l’intrattenimento nelle tappe del FISB Italian Tour e durante la finale di Riccione. 

Soddisfazione nelle parole del presidente David Restelli e nella responsabile del gruppo della B.Crew, Rachele Tarantino. «Nell’evoluzione che FISB ha avuto questa stagione, era inevitabile trovare anche una crew che ci supportasse in maniera continua per quanto riguarda l’intrattenimento delle tappe – afferma Tarantino – La B.Crew sarà una parte fondamentale dello show. Oltre ad essere responsabile del corpo di ballo, Rachele, sarà promotrice anche di un contest che presenteremo a breve, arricchendo così in maniera ulteriore lo spettacolo che offriremo durante le tappe».

[pubblicita] 

 «Siamo onorati di entrare a far parte di questo grande Team – commenta entusiasta Tarantino –. I sacrifici di questi 4 anni nei palazzetti per il basket, ci hanno portati a vivere grandi esperienze e questa sarà un'altra di quelle pazzesche!!! Sarà un'estate piena di energia e di emozioni! Non vediamo l'ora di iniziare. Vogliamo ringraziare Restelli e i responsabili Marketing Massimiliano Giudici e Antonio Fagotti per la fiducia dimostrataci».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore