Quantcast

“Street Food San Magno Edition”, chiuso il parcheggio di via Matteotti

Da questo pomeriggio, venerdì 3 maggio, fino a domenica 5 maggio, 25 food truck con cibo da strada da tutto il mondo saranno presenti nel parcheggio di via Matteotti

I camioncini dello Urban Lake Street Food Festival, per la prima volta in collaborazione con la contrada S.Magno sono pronti a "invadere" il centro di Legnano. Da questo pomeriggio, venerdì 3 maggio, fino a domenica 5 maggio, 25 food truck con cibo da strada da tutto il mondo saranno presenti nel parcheggio di via Matteotti. 

Il park, chiuso al traffico dalle 19 del 2 maggio, non sarà accessibile fino alle 6.30 del 6 maggio

Gli organizzatori (Chocolat Pubblicità) hanno pagato il mancato introito dei posteggi al Comune, che ha concesso l'area: un centinaio i posti auto occupati dalla manifestazione. Il consiglio è quello di utilizzare i parcheggi di via Cantoni (ingresso via Tirinnanzi), via Alberto Da Giussano, via Del Gigante, piazza Carroccio e piazza Mercato. 

[pubblicita] Insieme ai camioncini di cibo da strada nazionale e internazionale, arriveranno nella città del Carroccio anche musica dal vivo e dj set, spettacoli di artisti itineranti, giocolieri e tante aree gioco per grandi e piccini. L'ingresso è gratuito.

L'evento è organizzato dalla Nobile Contrada San Magno in collaborazione con Confcommercio Legnano, Distretto del Commercio LegnanoOn e Chocolat Pubblicità, oltre a usufruire del patrocinio della Città di Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore