Quantcast

Tigotà apre il primo store a Pero

Oggi, giovedì 2 maggio l’inaugurazione con il sindaco Maria Rosa Bellotti

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il primo store di Pero, in provincia di Milano. Più di 600 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, con focus su profumeria e cosmesi. Ad inaugurare oggi lo store di Via Manzoni 2 il Sindaco del Comune di Pero Maria Rosa Bellotti.

La strategia di sviluppo nel milanese conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare sul territorio. Dopo le recenti aperture nel bresciano e a Varese, questo è il 143° Tigotà della Lombardia e il n. 571 in Italia. “La filiale di Pero attrae diversi bacini circostanti, completando così l’offerta dei servizi commerciali anche per i comuni limitrofi” commenta il responsabile marketing Pericle Ciatto. “Stiamo investendo molto sulle realtà locali. Questo ci consente di intensificare la rete commerciale in bacini di piccole e medie dimensioni diventando il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.”

Il nuovo punto vendita vedrà impegnati 11 giovani collaboratori (età media 30 anni), di cui 8 giovani neoassunti, tutti del territorio, che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4200 persone che tutti i giorni lavorano con passione e dedizione per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore