Quantcast

Rescaldina, torna l’appuntamento con “Balconi Fioriti”

Le iscrizioni inizieranno il 2 maggio e termineranno il 25 maggio - Nelle prime settimane di giugno la giuria visiterà e fotograferà tutte le "opere d’arte" per decretare i vincitori

Rescaldina è pronta ad accogliere un'"invasione" di colori e profumi con la terza edizione di "Balconi fioriti".  L'iniziativa – tenuta a battesimo dalla Consulta Commercio e dall'amministrazione e finalizzata a «sottolineare la partecipazione dei singoli a tutto ciò che rende "bello" il paese, premiare i comportamenti virtuosi e sostenere il commercio di vicinato» – vedrà protagonisti sia i cittadini, che potranno sbizzarrirsi addobbando balconi, davanzali, terrazzi e giardini affacciati sulla strada, sia i commercianti che decideranno di rendere floreali le proprie vetrine.

[pubblicita]Per l'iscrizione i cittadini possono rivolgersi ai negozi aderenti oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico: l’iscrizione dà diritto da subito allo sconto del 10% su tutti gli acquisti legati all’iniziativa e permette di partecipare al concorso che regala un buono da 100 euro da spendere l’anno prossimo. 

Le iscrizioni inizieranno il 2 maggio e termineranno il 25 maggio. Nelle prime settimane di giugno la giuria visiterà e fotograferà tutte le "opere d’arte" per decretare i vincitori dell’edizione 2019, che raccoglieranno il testimone di Antonella Longoni per la categoria "Balconi Fioriti" e da Alberto Bacchiega per la categoria "Vetrine Fiorite" con il suo negozio Extreme Games di via Gramsci.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore