Quantcast

25 aprile a Lainate: Partitzika, una mostra e biciclettata resistente

L'Anpi cittadina ha organizzato tanti eventi per celebrare la Liberazione

Il 25 aprile è passato, ma non si fermano gli eventi per festeggiare la Liberazione organizzati dall'Anpi di Lainate. L'associazione dei partigiani ha preparato momenti di musica, mostre e sport per celebrare al meglio il 25 aprile e coinvolgere la cittadinanza.

[pubblicita]        Fino al 2 maggio sarà possibile visitare la mostra fotografica frutto di un progetto nato in collaborazione con la classe 3C della scuola media Walter Tobagi di Barbaiana al primo piano dell'Ariston Urban Center.

Sabato 27 aprile, invece, scoppia la musica con la terza edizione del Partiztika, il festival organizzato da Anpi Lainate nell'area mercato di via Mengato. Sul palco saliranno gruppi come Radici nel cemento, Skassapunka, Maleducazione alcolica e Error 404. Alle 16, poi, é in programma una assemblea dal titolo "I giovani e l'antifascimo".

La mattina di sabato sarà invece scandita dalla bicicletta resistente, con partenza alle 9:45 da piazza Vittorio Emanuele e arrivo alle 12 nel chiostro dell'ex monastero degli Olivetani di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore