Quantcast

25 aprile a Nerviano: corteo e Coppa Caduti

Nerviano festeggia la Liberazione

Nerviano celebra il 25 aprile. Per il 74esimo anniversario della Festa della Liberazione nella cittadina sulle sponde dell'Olona si terranno una serie di eventi differenti. Oltre ai tradizionali cortei e momenti celebrativi a Garbatola, Sant'Ilario e Nerviano, ci saranno anche sport e spettacoli.

[pubblicita] Immancabile, nel 25 aprile cittadino, la Coppa Caduti Nervianesi , organizzata dalla US Nervianese. La partenza della gara ciclistica è prevista per le 12 da piazza della Vittoria. Alle 15:30 la premiazione in piazza del mercato. La sera, in sala Bergognone, sarà invece la volta dello spettacolo teatrale "Voci di vento" sulle donne nella Resistenza.

Fino al 27 aprile, nel chiostro dell'ex Monastero degli Olivetani, è allestita la mostra "Gli eroi sono tutti giovani e belli". Proprio sabato 27 aprile, alle 10, da largo Vittorio Veneto a Lainate partirà la “Biciclettata resistente – Ricordo di un giorno d’aprile” con arrivo al Chiostro del Monastero alle  12:30
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore