Quantcast

Musica e festa al 25 Aprile del Salice

Dalle 16 band locali e djset - il concerto del Comune  è stato posticipato al 19 maggio a causa del ritardo nell'approvazione del bilancio. 

Musica e festa al 25 Aprile del Salice che quest'anno propone concerti con band locali e djset per festeggiare insieme la Festa della Liberazione.

I live avranno inizio alle 16 e per tutto il pomeriggio ci sarà cibo, birra, per finire in tarda serata con i djset.

L'evento è organiozzato dal Salice di Mazzafame; il concerto del Comune che ogni anno ( tranne nel 2018 quando è saltato il live dei Punkreas) si tiene al centro sociale di Mazzafame è stato posticipato al 19 maggio, data comunque significativa in quanto si commemora il conflitto a fuoco tra partigiani e fascisti nel quartiere. A causa delle crisi politica Legnanese – spiegano dal Salice – che ha portato ad un ritardo nell'approvazione del bilancio, l'amministrazione comunale non ha potuto stanziare in tempo i contributi per la manifestazione che sarà comunque organizzata nel mese di maggio: a breve sarà annunciata la band che salirà sul palco il 19 maggio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore