Quantcast

Le molte facce del farsi carico dell’altro con il “Festival della Filantropia”

Sabato 4 maggio il centro di Legnano farà da cornice al "Festival della Filantropia 2019"

Sabato 4 maggio il centro di Legnano farà da cornice al "Festival della Filantropia 2019", ad ingresso libero.

Si parte alle 10 con il convegno al Teatro Tirinannzi. Poi, dalle 15 in piazza San Magno e dintorni esibizione degli Sbandieratori Città di Legnano, balli dai popoli del mondo nella performance della Compagnia di danza Orizon di Olcella con distribuzione di merende e gadget per i bambini in piazza San Magno a cura degli Artigiani del Borgo, marching band con gli allievi della scuola di musica del corpo bandistico di Legnano e visita guidata all’affresco dei fratelli Lampugnani nella chiesa di Sant’Ambrogio ed al Museo Alfa Romeo dei Fratelli Cozzi. Infine, alle 21, nella Basilica di San Magno, la giornata si chiude all’insegna della musica classica con l’Accademia Concertante d’Archi di Milano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore