Quantcast

A Dairago la mostra “A scuola con il duce”

La mostra è dedicata all'istruzione primaria durante il ventennio fascista

"A scuola con il duce". A Dairago, domani sera (mercoledì 17), si inauguara la mostra dedicata all'istruzione primaria durante il ventennio fascista ospitata nella sala consiliare del Comune. Alla serata di taglio del nastro prenderà parte anche Angela Persici, vicepresidente dell'istituto pedagogico della resistenza.

[pubblicita] L'esposizione sarà aperta al pubblico da giovedì 18 a martedì 30 aprile, negli orari di apertura del municipio. L'ingresso è libero.

L'evento, oraganizzato da Comune, istituto pedagogico della resistenza e archivio rinascita, rientra tra gli eventi che portano al 25 aprile.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore