Quantcast

Con il dottor Gaeta, la medicina a ritmo di swing

Insieme alla dr.ssa Mariangela Buttiglieri, il medico del Comando Nato ha dimostrato come la musica sia anche coadiuvante per la terapia di alcune malattie 

La musica toccasana per l'udito ma anche coadiuvante per la terapia di alcune malattie è stata la protagonista nello spettacolo al Teatro Aurora di Borsano dove due medici, Mariangela Buttiglieri e Francesco Gaeta,  ne hanno dato ampia e convincente dimostrazione.

[pubblicita]   Il dottor Gaeta, ricordiamo, è un ufficiale del Comando Nato e responsabile del reparto di urologia dell'ospedale militare di Baggio. Grazie a lui e al Trio di Anita Camarella, al chitarrista Davide Facchini e al bassista Rino Garzia, gli oltre trecento spettatori presenti al Teatro Aurora hanno potuto godere della “Serata in swing, tra musica e medicina”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore