Quantcast

Non solo musica al Rugby Sound 2019: arriva la street food parade

Dal 28 giugno al 7 luglio la carovana del cibo di strada da tutta Italia torna a Legnano per la 20° edizione del Rugby Sound Festival

Non sarà solo la musica a farla da padrona all'isola del Castello con l'edizione 2019 del Rugby Sound Festival: tra le soprese della 20° edizione della manifestazione, infatti, per la prima volta, in collaborazione con l'associazione culturale Le Officine, ci sarà la street food parade, con la carovana del cibo di strada che da tutta Italia tornerà a Legnano. 

[pubblicita] «Per tutta la durata del festival – spiegano gli organizzatori – vivremo un meraviglioso viaggio nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra nella magnifica Isola del Castello, lʼimmensa area verde che ospiterà tutti i concerti del Festival Gusteremo i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote dei migliori food truck provenienti da tutta Italia! Sarà un'esperienza culinaria unica, ricca di gusto, e puro divertimento con la migliore musica live italiana e internazionale!».

Dall'hamburger allo gnocco fritto, dalle friselle pugliesi alla picanha brasiliana, dai takoyaki giapponesi ai panini gourmet, dalle piadine al fish & chips, la street food parade porterà con sè anche degustazioni e cooking show e attività ricreative pomeridiane.

I food truck saranno circa una ventina e saranno posizionati lungo il viale che dalla biglietteria porta all'area concerti e in corrispondenza dell'area ristoro dello scorso anno: «Una bella novità – commenta Gianpiero Grimoldi di Rugby Parabiago che portiamo in collaborazione con Le Officine, organizzatori anche del Woodo Festival di Cassano Magnago con il quale siamo in sintonia. Una sinergia che rappresenta un valore aggiunto anche dal punto di vista comunicativo». 

Intanto, dopo che nei mesi scorsi sono stati i primi cinque artisti che faranno ballare il pubblico del Rugby Sound Festival – Max GazzèJ-Ax, Skunk AnansieSubsonica e Salmo -, cresce l'attesa per conoscere i nomi che completeranno il palinsesto dei dieci giorni di musica.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore