Quantcast

Il Museo Fratelli Cozzi al Fuori Salone

Il Museo Fratelli Cozzi presenterà gli studi di quattro splendidi trofei realizzati da Lucio Fontana, Agenore Fabbri, Giò Pomodoro, Bruno Munari e oggi custoditi nel CozziLab.

Il Museo Fratelli Cozzi, rientrato dall'esperienza che l'ha visto tra i protagonisti del Brand Festival di Jesi  in cui si è parlato di Cultura e Impresa in un contesto Nazionale, torna per il secondo anno al Fuorisalone con “In principio era la matita”, il tema che il Circuito Lombardo Musei del Design ha scelto per il FuoriSalone 2019.

[pubblicita]  Per l’occasione il Museo Fratelli Cozzi presenterà gli studi di quattro splendidi trofei realizzati da Lucio Fontana, Agenore Fabbri, Giò Pomodoro,  Bruno Munari e oggi custoditi nel CozziLab.

(foto trofei credit Francesco Morello). 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore