Quantcast

Un caffè con Federico Turchi

Il dottor. Federico Turchi sarà ospite venerdì 12 aprile alle ore 15.00 alla Sala Dragoni dell’Università del Melo

Il dottor. Federico Turchi, specialista in audioprotesi di Progetto Udire, sarà ospite venerdì 12 aprile alle ore 15.00 alla Sala Dragoni dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA),per un nuovo appuntamento della serie di incontri “Un caffè con…” con ingresso gratutito.

L’incontro sarà basato sul rapporto tra sentire, capire e comunicare come chiavi per un benessere equilibrato, sottolineando la non scontata differenza tra “sentire” e “capire” e approfondendo le tematiche della ipoacusia e della presbiacusia, fino alla presentazione delle più moderne tecnologie mediche a supporto dei pazienti affetti da tali disturbi.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore