Quantcast

In Sala Ratti: “Book Club – Tutto può succedere”

Il film di Bill Holderman verrà proiettato da venerdì 5 a lunedì 8 aprile.

"Book Club – Tutto può succedere" in Sala Ratti a Legnano. Il film di Bill Holderman verrà proiettato da venerdì 5 a lunedì 8 aprile. In scena un cast di dive (e divi) per una commedia romantica da 104 minuti.

Trama – Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian, nonostante l'eta, ancora si rifiutà di imbarcarsi in una relazione seria. 

Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine.

La lettura del best seller erotico 'Cinquanta sfumature di grigio' sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne, ciascuna alle prese con nuovi incontri o vecchi rapporti da ravvivare. 

Orari – Venerdì e lunedì alle 21.00 Sabato alle 20.15 e alle 22.30. Domenica alle 15, alle 17.15, alle 19.15 infine alle 21.15

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore