Quantcast

#unacasatantivantaggi: Nuovi incentivi per l’affitto canone concordato

Mercoledì 10 aprile, dalle 14.00 alle 20.00, i proprietari di seconde case e inquilini in affitto potranno parlare direttamente con gli operatori dell’Agenzia dell’Abitare

[pubblicita]È partita la nuova campagna #UNACASATANTIVANTAGGI, promossa dall’Agenzia dell’Abitare del Rhodense, che è possibile trovare anche ad Arese nello spazio #Op Arese di via Caduti 53.

Mercoledì 10 aprile, dalle 14 alle 20, i proprietari di seconde case e inquilini in affitto potranno parlare direttamente con gli operatori dell’Agenzia dell’Abitare, che saranno a disposizione per rispondere alle domande e far conoscere tutte le nuove garanzie e i benefici dell’affitto a canone concordato.

Infatti, nell’ambito delle risorse a sostegno del sistema dell’abitare dei Comuni del Rhodense sono state individuate misure e i fondi dedicati a proprietari ed inquilini che affittano a canone concordato, godendo di nuove importanti garanzie e benefici.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore