Quantcast

Tulipani e sfiziosità, protagonisti in Villa a Bollate

I progetti "Fioritura in Villa" e "Arrosticini vs bombette Festival 2019" danno il benvenuto alla primavera in Villa Arconati a Castellazzo di Bollate

Tulipani e sfiziosità per la gola tornano in Villa Arconati a Bollate con due eventi entrambi ad iniziativa della Fondazione Rancilio. Con il progetto “Fioritura in Villa” potremo assistere alla rinascita della natura e dei colori primaverili, accompagnata dall’evento “Arrosticini vs bombette Festival 2019” per dare un po’ di sapore alla nuova stagione.

Galleria fotografica

Tulipani e arrosticini in Villa Arconati-Bollate 4 di 8

[pubblicita] FIORITURA IN VILLA – La primavera si è fatta un po’ attendere, ma finalmente possiamo vederla “sbocciare” con il nuovo progetto Fioritura in Villa: lo scorso novembre sono stati piantumati 11.500 bulbi di tulipano e 8.160 bulbi di narciso su una superficie di 370 mq. Ora il pubblico potrà godere dello spettacolo della primavera grazie alla valorizzazione di una nuova area verde della villa.

I visitatori potranno immergersi nei colori della primavera e portarsi a casa un bouquet, al costo di euro 3 (con 2 bulbi inclusi) e ad ogni bulbo aggiunto euro 1,50.

Il campo sarà aperto al pubblico da sabato 6 aprile dalle 14 alle 18 (tutti i sabati) e la domenica dalle 11 alle 18.

La tariffa d’ingresso è di euro 8 per gli adulti, euro 7 per i bambini nella fascia d’età tra i 6 e i 12 anni e gratuito per i minori di 6 anni; con uno speciale della domenica: accesso al campo + ingresso in villa.

ARROSTICINI VS BOMBETTE FESTIVAL 2019 – Tornano gli appuntamenti enogastronomici con il ritorno della nuova stagione nel Teatro delle Ortaglie di Villa Arconati in via Madonna Fametta 1 a Castellazzo di Bollate.

Quest’anno il primo appuntamento vedrà sfidarsi la Puglia e l’Abruzzo in una competizione all’ultimo gusto nella prima edizione di Arrosticini VS Bombette Festival. Alla manifestazione saranno presenti due maxi-stand con oltre 40 metri lineari di griglie, dove potrete assaporare varie tipologie di carne e birre artigianali del Birrificio Follia Pura, accompagnati da sfide a tempo, area bimbi, musica e servizi bar e ristorazione.

L’ingresso al pubblico avverrà venerdì 5 aprile dalle 8 alle 13, sabato 6 aprile dalle 12 alle 13 e domenica 7 aprile dalle 12 alle 23, in cui la villa sarà aperta al pubblico per le visite libere o guidate dalle 11 alle 19.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tulipani e arrosticini in Villa Arconati-Bollate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore