Quantcast

Fiab Rho by bike: gita alla diga del Panperduto

La biciclettata, di 65 km, porterà i partecipanti da Rho al luogo dove nasce il Canale Villoresi dalle acque del Ticino, passando tra campi, boschetti e zone verdi

Nuova gita per Fiab Rho by bike. Questa domenica, 7 aprile, la destinazione è la diga del Panperduto. La biciclettata, di 65 km, porterà i partecipanti da Rho al luogo dove nasce il Canale Villoresi dalle acque del Ticino, passando tra campi, boschetti e zone verdi. La visita al grande complesso della diga permetterà di vedere paesaggi e opere idrauliche, insieme al Museo delle Acque. 

[pubblicita] La gita è aperta anche ai non soci: serve avere una buona bicicletta con copertoni antiforatura e un po' di 'gamba' per sostenere tutto il percorso fino a Sesto Calende. Da lì si rientrerà in treno. Posti limitati, per info e iscrizioni: 3476972273.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore