Quantcast

Apericena in rosa con le associate del CIF di Legnano

Le volontarie della solidarietà hanno deciso di darsi appuntamento per condividere idee ed impressioni sulle prime attività intraprese quest’anno 

Apericena in rosa, venerdì 12 aprile, per la sezione legnanese del Centro Italiano Femminile. Le volontarie della solidarietà hanno deciso di darsi appuntamento per un momento conviviale al Ristorante Settembrini di Castellanza, per condividere idee ed impressioni sulle prime attività intraprese quest’anno e sulle future iniziative che le vedranno coinvolte e per il piacere di stare insieme per scambiarsi gli auguri di Pasqua.

«Non solo buon cibo e piacevoli chiacchierate – spiegano dal CIF –. La serata, infatti, inizierà intorno alle 18.00 con un’esibizione di prosa e musica che vedrà protagoniste l’attrice Annalisa Calanducci e la cantante Sarah Zambon, di nuovo insieme dopo la bella esperienza dello spettacolo originale autoprodotto “Donne che sanno aspettare”, messo in scena con un ottimo riscontro lo scorso anno alla Sala Ratti, anche grazie all’amichevole sostegno del C.I.F. Anche in questo caso, i dialoghi e i testi recitati dalle due artiste saranno interamente scritti da loro e verranno arricchiti anche da qualche canzone scelta ad hoc per approfondire le tematiche trattate in questo nuovo lavoro intitolato “Vintage e dintorni”, in cui si esploreranno nuove sfaccettature della vita quotidiana, come ad esempio le differenze tra la giovinezza e l’età matura».

Le donne del Centro Italiano Femminile di Legnano si ritrovano ogni mercoledì pomeriggio nelle sale di villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese: «per conoscere tutte le nostre attività passate a trovarci»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore