Quantcast

“Incontrando Leonardo”, evento per celebrare i 500 anni dalla sua morte

La manifestazione a cura di Roberto Bombssei si svolgerà con il patrocinio del Comune di Rescaldina ed in collaborazione con l'Associazione La Zuppiera

Si terrà domenica 14 aprile all'Auditorium di via Matteotti a Rescaldina l'evento " INCONTRANDO LEONARDO " organizzato dall'artista Roberto Bombassei.

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Rescaldina ed in collaborazione con l'Associazione La Zuppiera.

Il poliedrico e talentuoso Roberto Bombassei, appassionato di Leonardo da Vinci ha dedicato tre libri intitolati " In dialogo con lui", "
Nuovo dialogo con lui" e " Ultimo dialogo con lui" disponibili negli store mondiali.

Sarà lui il protagonista della serata per ricordare e festeggiare insieme il 500° anniversario della morte del Maestro del Rinascimento Leonardo Da Vinci.

[pubblicita]    "Sarà una serata divisa in due parti – spiega Bombassei- . Nella prima Stefano Paiusco, direttore dell'Accademia delle arti e dello spettacolo di Verona, rappresenterà in maniera teatrale l'intervista immaginaria con Leonardo tratta dalle mie pubblicazioni, mentre nella seconda parte una mia conferenza spettacolo per presentare il genio di Da Vinci. Nel corso della serata sarà presentato il mio nuovo libro dedicato a Leonardo intitolato " Incontrando Leonardo". Desidero ringraziare l'amministrazione comunale del Comune di Rescaldina e gli amici dell'associazione La Zuppiera per avermi dato nuovamente il loro supporto a questa nuova iniziativa di carattere culturale che spero sia di interesse per tutti. L'entrata è gratuita fino ad esaurimento posti".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore