Quantcast

Il Filo d’Arianna: Viaggio di una storia adottiva

Racconti e spunti per confrontarsi con Devi Vettori 

Devi Vettori, formatrice su tematiche adottive ed appassionata di storie, figlia adottiva e mamma “di pancia” di un bimbo color frollino. Collabora con associazioni, enti ed Università,  per incontri, lezioni e laboratori. 

Scrive sul suo blog “Un posto per me” e racconta pezzi delle sue giornate su Facebook.

[pubblicita] La serata è aperta a tutti ma sarà gradito avere almeno un'iscrizione per coppia all'Associazione. Sarà possibile iscriversi la sera stessa all'arrivo in sala, il costo è di 25 euro annuali a persona.

La serata di giovedì 28 marzo a tema si terrà alla Sala Riunione di via Venezia, 109 Legnano (MI) dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Il Filo d'Arianna

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore